1 Set Al Coperto Esterno Stair Passo Lampada Led Montaggio A Parete Deck Illuminazione del Passaggio Pedonale Conner ali-71955755

• Modello: 71955755
  • 618 disponibilità in magazzino
Colore:
    • 1 Set Al Coperto Esterno Stair Passo Lampada Led Montaggio A Parete Deck Illuminazione del Passaggio Pedonale Conner ali-71955755
    • NUOVO Vetro Vintage Lampada A Cherosene Coppia Romantica Tenda di Campeggio di Campeggio Della Lampada di Cherosene Regalo Di Natale Cina Mestieri di Vetro ali-68617056
    • Originale Xiao mi mi jia mi intelligente ha condotto La LAMPADA DA TAVOLO Lampada Da Tavolo Dim Mi Ng Luce di lettura Wifi abilitato Lavoro con Alexa mi casa App 100-240 v ali-60432032
    • Semplice creativo applique da parete a led da comodino camera da letto decorazione Nordic designer living room hotel corridoio lampade da parete Holtel Del Corridoio ali-25594520
    • 28 LED di Lettura Studio Desk Lamp Con Morsetto Flessibile Eye-Protezione Lampada Da Tavolo USB Flessionale Del Basamento Pieghevole Clip Desktop illuminazione ali-07652678
    • Americano Loft Industriale Lampade Da Parete Applique Da Parete Dell'annata Comodino In Metallo 22 cm Paralume E27 Edison Lampadine 110 v/220 v ali-69134716

€118.73  €15.43
 87% di sconto

Da inserire:
  • Tipo dell'articolo: Lampade da parete
  • Stile: Contemporaneo
  • Certificazione: CE,RoHS,Ccc
  • Applicazione: Atrio
  • Marca: HNGCHOIGE
  • Colore Corpo: Il nero,Bianco
  • Fonte di energia: CA
  • Numero del Modello: 6A30624-BKW
  • Materiale: Plastica
  • Tipo di Interruttore: Interruttore a Sfioramento
  • Materiale del corpo: Acrilonitrile - butadiene - Polietilene
  • Sorgente luminosa: Lampadine a LED
  • È Regolabile: No
  • La lampadina è Inclusa:
  • Garanzia: NO
  • Uso: Industriale
  • Caratteristiche: Light sensor: 40% Darkness Control by light
  • Tipo dell'installazione: Fissato al muro
  • Colore Corpo: Silver, Gold
  • Tensione: 85-265V 50/60Hz
  • Tecniche: OTHER
  • Zona di illuminazione: AS PICTURE
  • 1 Set Al Coperto Esterno Stair Passo Lampada Led Montaggio A Parete Deck Illuminazione del Passaggio Pedonale Conner ali-71955755